lunedì 16 luglio 2007

Angela Cavagna - Easy Life

Bene. Ho bisogno di tirarmi su il morale. Di pensare che la vita non è solo notizie pesanti da digerire, situazioni difficili da affrontare, ma anche momenti facili e leggeri…anzi easy…anzi
EASY LIFE



Pensavo che la sua passione per la customizzazione dei jeans fosse una cosa recente, legata al reality La Fattoria. E' lì che ho notato per la prima volta le iniziali del suo nome discretamente stampate in vari colori e materiali sull'ampio fondoschiena. E' stato sempre lì che ho notato che la pasta non la usa soltanto per mantenere voluttuose le sue forme, ma anche per abbellire le sue orecchie, sia nel formato mezze penne che fusilli...non credo le sia ancora venuto in mente di farlo con le matasse di tagliatelle...ci sarebbe il rischio che qualche uccello possa scambiarle per un comodo nido (credo in effetti che questo rischio con gli uccelli lo abbia già corso...ma è un'altra storia). E invece cosa ci mostra questo stupendo video made in 80's?? Che già da allora si dilettava con trasferelli vinti nei formaggini Susanna e Uniposca per rendere i suoi jeans bianchi, comprati ai saldi all'Upim di Poggibonsi un pezzo unico. Sicuramente i più attenti avranno notato che dietro quei movimenti apparentemente un po' goffi c'è uno studio non indifferente...sì...dev'essere stata la prima allieva della scuola di ballo Energy Dance di Carmen Russo e Enzo Emorroide Turco e anzi, deve aver ricevuto lezioni da loro in persona. E quando si mette spalle alla camera e si piega sensuale all'indietro...non vi fa venire in mente la grazia e l'eleganza della giovane Carla Fracci???
In ogni caso cara Angela ti ringrazio per i momenti lieti che mi regala questo video ogni volta che lo vedo. Alla fine la musica deve regalare emozioni no??? e direi che tu non ci lasci indifferenti!!

Nessun commento: